giovedì 25 settembre 2014

Harrison torna a Pittsburgh

Il suo ritiro rimarrà nella storia come uno dei più corti. James Harrison infatti dopo aver tentato inutilmente di trovare una squadra durante l'off season, per lui dopo la parentesi non certo scintillante ai Bengals si erano fatti avanti solo i Cardinals senza che si trovasse un accorso, aveva annunciato che la sua carriera da professionista solo tre settimane fa.
Lo aveva fatto da giocatore degli Steelers, una pratica assolutamente consona nello sport americano. Poi però il destino ha voluto fargli un regalo, come se per un giocatore tanto significativo per la storia recente di Pittsburgh non fosse corretto lasciare il campo con la maglia "nemica".
E così dopo la gara di Carolina e i relativi infortuni di due linebacker, Ryan Shazier e Jarvis Jones, la franchigia ha bussato alla porta del vecchio numero 92. Serve un ultimo sforzo, gli Steelers hanno ancora bisogno di te.
E così dopo tanti rumors che si erano susseguiti non appena si erano intuiti i tempi di recupero non brevi per i due giocatori out ecco la foto che sancisce il ritorno a casa di Harrison. 
"Deebo" is back, è ufficiale. Non sarà un operazione nostalgia, probabilmente sarà un ritorno a tempo, il suo compito è quello di entrare in rotazione e sopperire alla mancanza di Jones. Non sarà mai più il linebacker dominante che abbiamo lasciato. Ma darà tutto per la maglia con la quale è giusto arrivi al termine della sua carriera.

Il video con cui gli Steelers annunciano il ritorno di Harrison

Nessun commento:

Posta un commento