lunedì 28 settembre 2015

Superati i Rams ma l'infortunio di Roethlisberger è un guaio

Vincere era a St Louis era la cosa più importante non lo è più stato dalla metà del terzo quarto quando Roethlisberger va a terra dopo un sack di Mark Barron, e dopo un brutto colpo al ginocchio sinistro, è costretto ad abbandonare il campo.
Todd Haley ha avuto la possibilità di lavorare con l'attacco di Pittsburgh perché al suo predecessore veniva rinfacciato un gioco troppo rischioso per un qb con una storia di molteplici infortuni che si avviava alla fase più importante della sua carriera.
Negli ultimi due anni la cura Haley stava dando i suoi frutti, Ben era infatti reduce da due stagioni complete, cosa che era accaduta in precedenza solo nel lontano 2008.
Dopo gli esami del caso sostenuti nella notte dal qb le prime fonti parlano di uno stop che va dalle quattro alle sei settimane. Un duro colpo alle speranze di play off.
Il suo sostituto sarà ovviamente quel Michael Vick arrivato quest'estate in caso di una situazione di emergenza. Non troppo convincente è stato lo spezzone di gara di ieri a dire il vero, il suo unico compito era quello di non rimettere in gara i Rams e lo ha comunque svolto. Ora avrà per altro pochi giorni, torniamo in campo per ul thursday night, per prendere in mano un attacco che era decisamente in palla col predecessore e affrontare i Ravens in una sfida che per Baltimora in caso di sconfitta significherebbe  0-4 e stagione chiusa con larghissimo anticipo.
Parlando delle note positive della partita invece va annotato il primo intercetto stagionale, autore Will Allen, e il rientro di  Le'Veon Bell che chiude con 62 yards su corsa e un td.
Proprio il numero 26 sarà ora l'osservato speciale, sarà lui ora a dover trascinare l'attacco orfano del qb titolare.

Steelers @Rams highlights week 3 season 2015

Nessun commento:

Posta un commento