giovedì 29 dicembre 2016

Bell «l'anno prossimo voglio essere qui»

È attualmente all’interno del suo ultimo anno di contratto con da rookie e conta di tornare a Pittsburgh nel 2017.
A chi gli domanda se ha qualche dubbio a riguardo, come fatto ieri dai giornalisti dopo il fresco titolo di mvp di squadra, Le’Veon Bell risponde no. «Ovviamente voglio tornare a Pittsburgh e faremo di tutto per far sì che succeda».
Lo scenario più accreditato è quello che prevede il franchise tag per la prossima stagione, non è infatti scontato che la prossima off season possa chiudersi con un accordo tra le parti. Se la previsione fosse confermata il runningback andrebbe a guadagnare una cifra vicina ai 12,4 milioni di $ il prossimo anno.
I reporter hanno poi chiesto al giocatore di descrivere il suo modo di correre. «Non so come definire il mio stile. È il mio modo. Alcune volte sono più paziente di altre. Credo dipenda dalla difesa che mi trovo davanti, infatti cambio di settimana in settimana».
Nonostante le tre settimane di squalifica Bell è attualmente terzo nella classifica delle yards corse, ha appena ricevuto il secondo titolo di mvp di squadra e sta per giocare i suoi primi play off in carriera.

«Sarà magnifico- ha detto sul debutto in post season- è qualcosa che aspettavo da quattro anni. Sono lieto d’esserci quest’anno. È qualcosa che non vedo l’ora di provare. Negli ultimi anni ero sempre infortunato e non potevo essere con la squadra, penso che questa sarà una grande opportunità per me e i miei compagni con una miglior condizione».  

Nessun commento:

Posta un commento