martedì 3 gennaio 2017

Battuti i Browns ma la testa è tutta ai play off

Nonostante la gara non avesse nessun peso sulla stagione gli Steelers, privi di molti titolari, s’impongono all’overtime dopo una rimonta contro i Browns.
«È stata dura- spiega Ladry Jones, uno di coloro che ha beneficiato dei riposi altrui- ma per un qb farlo in rimonta, in un drive decisivo, decidendo la gara con un passaggio è come un sogno che diventa realtà. Per me è qualcosa d’importante nella mia carriera. Ero semplicemente entusiasta d’essere ancora là fuori a giocare».
E pensare che la gara era iniziata nel peggiore dei modi con un three & out iniziale, fatto di due sacks e una corsa nulla, che lasciava presagire una gara che vedeva una sola squadra motivata in campo.
Pittsburgh infatti metterà punti a tabellone solo a 36 secondi dalla fine del primo tempo con un ritrovato DeAngelo Williams. E dopo un terzo quarto negativo dato da due punt ed un intercetto èservito un ottimo quarto finale per rimettere n piedi la gara e portarla all’overtime.
Merito anche del corpo ricevitori che in assenza di Antonio Brown ha fatto qual paso in avanti richiesto. Landry Jones poi è solito allenarsi con Eli Rogers, Demarcus Ayers e Cobi Hamilton.
La gara è sostanzialmente ingiudicabile, le assenze e l’attesa dei play off ha inciso evidentemente. I Browns si sono permessi per esempio di mettere insieme 231 yards su corsa, con una media di 7 a portata, entrambi massimi stagionali per la difesa di Pittsburgh prova di come per molti la testa era alla gara con i Dolphins.


Nessun commento:

Posta un commento