mercoledì 26 aprile 2017

Più vicino il ritorno in campo di Martavis Bryant

A due giorni dal draft gli Steelers hanno ricevuto una notizia che può incidere sulle scelte del front office.
Martavis Bryant è stato ufficialmente reintegrato ieri dopo la squalifica di un anno per uso di sostanze stupefacenti.
Il reintegro è attualmente parziale. Il giocatore infatti potrà essere con la squadra al centro sportivo e partecipare alle riunioni. Gli sarà anche possibile svolgere lavoro atletico.
La partecipazione senza restrizioni ad allenamenti e gare è vincolata al fatto che il giocatore dovrà scegliere a quale clinica di Pittsburgh rivolgersi per la consulenza nei test che un giocatore deve svolgere dopo il reintegro da una squalifica di questo genere.
Il primo appuntamento di squadre per Pittsburgh saranno gli Otas del 23 maggio.  
I progressi del giocatore saranno valutati una prima volta prima della stagione regolare per permettergli di giocarla, poi durante quest’ultima sarà dichiarato il pieno recupero.
Bryant era stato squalificato il marzo dello scorso anno. «Ci fa piacere abbia compiuto tutti i passi necessari per rimettere in ordine la sua vita- ha dichiarato il gm Kevin Colbert- sappiamo che è solo l’inizio del lavoro per rientrar in squadra e raggiungere tutte le condizioni per il pieno recupero. Lavoreremo con Martavis per garantire che sia mentalmente e fisicamente pronto a dare il proprio contributo in campo, il tutto mentre monitoreremo che abbia il giusto approccio anche fuori dal campo».
Un giorno prima di questa notizia il general manager degli Steelers aveva spiegato come questa vicenda non avrebbe cambiato l’approccio della squadra al draft. «Che lui ci sia o meno- aveva dichiarato- non cambieremo la nostra valutazione sui ricevitori disponibili»


Nessun commento:

Posta un commento