martedì 12 dicembre 2017

Solita vittoria sul filo di lana, altro titolo divisionale in bacheca

Embed from Getty Images
Una rimonta fantastica regala a Pittsburgh vittoria sui Ravens, anche se il 39-38 finale la dice lunga su come la difesa debba risintonizzarsi dopo aver perso Shazier, e titolo Afc North.
Il tutto finisce con il solito sospetto. Il field goal di Chris Boswell anche se questa volta a 42 secondi dal termine. Quarta vittoria sancita all’ultimo minuto di fila.
Vinta la gara la squadra ha pensato solo a celebrare il compagno costretto all’ospedale dopo l’intervento chirurgico di mercoledì, raggiunto in videoconferenza dai compagni nello spogliatoio.
Tornando alla gara non si può che partire dalla prova dell’attacco. Big Ben chiude con un 44/66 (record di franchigia) 506 yards 2 td, Brown riceve 213 yards e Bell sigla 3 td.
«Ben fa quello che deve fare, non viene mai scosso» racconta nel post gara il runningback di Pittsburgh.
L’attacco rimonta il deficit di 11 punti nell’ultimo quarto e permette di raggiungere l’ottava vittoria consecutiva, record di 11-2 in stagione conteso dalla prossima avversaria i New England Patriots.
«Faremo qualsiasi cosa per vincere una partita, servano trenta o tre punti» commenta Roethlisberger.
Al momento va ricostruito il gioco di corsa, i numeri di Bell sono infatti esaltanti grazie alle ricezioni, e più in generale una linea che ha concesso tre sacks ai Ravens.
In difesa si trona a concedere almeno 100 yards ad un runningback avversario da week 5, Leonard Fournette di Jacksonville. Le 120 yards di Collins sono la prova di quanto peserà l’assenza di Shazier. La secondaria dopo aver mostrato i soliti problemi anche contro Flacco si appresta ad affrontare l’esame più difficile. Tom Brady e compagni.


Nessun commento:

Posta un commento